Presentazione FC Chiasso e concorso Tertianum

fc

Il 24 luglio ci sarà la presentazione della squadra 2021/22 del FC Chiasso. Ecco come sarà presente ACD.

ACD valorizza la sua presenza nel territorio anche affiancando i suoi partner in specifiche azioni che rientrino nella carta dei valori ACD. E proprio in quest’ottica va inserita la partecipazione, simbolica, della nostra Associazione alla presentazione della prima squadra del FC Chiasso in vista della nuova stagione agonistica che si terrà il 24 luglio 2021 dalle ore 11:00 presso il centro Tertianum Comacini.

In tale data, infatti, è previsto anche un pranzo sociale con un concorso (vedi cartolina allegata) che prevede numerosi premi, molti dei quali proposti dal nostro partner Tertianum, sponsor della squadra rossoblu.

Infatti, chi risponderà esattamente ad una semplice domanda inserita nella cartolina, compilando i dati richiesti potrà partecipare all’estrazione del primo premio che prevede un soggiorno gratuito di 3 giorni presso un appartamento Tertianum, mentre il secondo premio consiste in un abbonamento per un mese di palestra presso il Mo.movi, il centro per il movimento patrocinato e gestito da ACD.

In entrambe le situazioni, i vincitori avranno modo di conoscere anche il personale ACD e potranno capire le modalità e le finalità dei servizi che eroghiamo.

Ringraziamo il FC Chiasso ed il partner Tertianum per averci coinvolto in questa iniziativa.

Programma completo e cartolina per partecipare